DOTTOR NICOLA PIRASTU

PREVENZIONE

PER UN

SICURO RINGIOVANIMENTO

Professionalità per ogni esigenza

L’arte di vivere a lungo. Per ringiovanire, per non invecchiare

Elettroporazione
Radiofrequenza
Ultrasuoni
img-4207-chiara

Il Dottor Pirastu è sempre alla ricerca di nuove tecniche e nuove tecnologie per raggiungere il benessere della donna a 360°. Per questo motivo ha implementato i suoi macchinari con il Vagy Comby RS Plus, una tecnologia innovativa per la cura e la risoluzione di patologie dell’apparato uro-genitale femminile e il ringiovanimento dei tessuti. I risultati ottenuti di cura, detossicazione, idratazione, miglioramento e ringiovanimento dei tessuti, grazie alla veicolazione atraumatica di qualsiasi sostanza per mezzo dell’elettroporazione, lo ha spinto a valutare la possibilità di offrire anche strumenti di miglioramento e cura dell’estetica, per il completamento del benessere femminile, con l’introduzione del Velvet Skin Ultra Plus e dell’Hi-fu Top che aggiungono all’elettroporazione, la radiofrequenza anche frazionata e gli ultrasuoni focalizzati. L’obiettivo finale è raggiungere un equilibrato connubio tra benessere, salute psicofisica e bellezza.

Ringiovanimento viso tramite l’eliminazione delle imperfezioni della pelle, il ripristino del tono cutaneo e muscolare e l’attenuazione delle rughe. Si parte dai difetti più piccoli per arrivare a quelli più importanti grazie all’elettroporazione, alla radiofrequenza e agli ultrasuoni focalizzati, tecniche che permettono di ottenere un graduale rimodernamento e ringiovanimento cutaneo in modo non invasivo.

Lifting non chirurgico: grazie agli ultrasuoni focalizzati dell’Hi-fu Top si possono ottenere risultati anche su difetti importanti e senza la necessità di ricorrere alla chirurgia. Dalle rughe alla lassità, dalla pelle invecchiata alla cellulite, dalle adiposità localizzate ai cedimenti da dimagrimento.

Biorivitalizzazione: procedura mini invasiva ottenuta tramite l’elettroporazione, che è praticamente come una siringa senza ago. Permette tramite micro iniezioni di ottenere una profonda idratazione della pelle, un miglioramento della texture cutanea, il risollevamento e la distensione dei tessuti di viso e collo, garantendo un immediato ringiovanimento dell’aspetto.

Cellulite: dalla buccia d’arancia alle forme più importanti di cellulite. La radiofrequenza e gli ultrasuoni focalizzati permettono di ottenere risultati di notevole impatto.

Tonificazione braccia, cosce e glutei: il rilassamento del tono muscolare può ottenere un grandi giovamento con l’utilizzo della radiofrequenza frazionata.

Scultura addome: l’addome è da sempre uno dei punti più colpiti dagli accumuli adiposi. Elettroporazione, radiofrequenza e ultrasuoni focalizzati permettono un vasto range di azione a seconda dell’importanza dell’intervento da effettuare.

Ringiovanimento vulvo-vaginale: anche le parti più intime risentono dell’influenza del tempo sia esteticamente che funzionalmente. Il Vagy Comby permette un efficace intervento non invasivo sia dal punto di vista estetico che funzionale, restituendo alla donna la possibilità di vivere, a qualunque età, una  naturale e piacevole vita sessuale. 

Il Dottor Pirastu vi accoglierà  nel suo studio per offrirvi una consulenza esplorativa volta alla scelta della migliore soluzione per ogni problematica legata al passare degli anni.

I punti chiave sono:

  1. un esame bioimpedenziometrico per la valutazione della massa corporea e dei liquidi in eccesso e per stabilire il grado di infiammazione dei tessuti che può essere, eventualmente, integrato con approfondimenti ematochimici;
  2. il pincé roulé per la valutazione della matrice.

La consulenza esplorativa permettere di scegliere la migliore soluzione per il recupero e/o il mantenimento dell’estetica desiderata. Il tutto grazie a tre gioielli della tecnologia moderna, dotati delle migliori certificazioni: il Vagy Comby RS, il Velvet Skin Intra Plus e l’Hifu-Top prodotti dalla Top Quality, azienda leader del settore.

Il Vagy Combi RS Plus è una tecnologia innovativa per la cura e la risoluzione di patologie dell’apparato uro-genitale femminile. Indicazioni: ringiovanimento vulvare e vaginale, secchezza vaginale, vulvodinia, incontinenza urinaria, lichen sclerosus, prolasso uro-genitale ecc.

Il Velvet Skin Intra Plus è una tecnologia all’avanguardia per trattamenti estetici del viso e del corpo: lassità, ipotonie muscolari, smagliature, cellulite, rughe ecc.

Infine l’Hifu-Top  (ultrasuoni focalizzati ad alta intensità) è l’alternativa non invasiva al lifting chirurgico viso e collo. Indicazioni: cedimenti, rilassamenti e ipotonie, adiposità localizzate, rughe perioculari, palpebrali ecc.

L’elettroporazione offre rivitalizzazione totale, ossigenazione cellulare, attivazione dello scambio a livello cellulare, biorivitalizzazione tessutale e cellulare senza uso di ago.

La radiofrequenza frazionata permette di rinnovare la pelle in modo non invasivo, offre ottimi risultati anche su acne e punti neri.

Gli ultrasuoni focalizzati ad alta intensità permettono di ottenere risultati sovrapponibili alle metodiche invasive.

Il loro segreto?

Questi apparecchi, totalmente made in Italy, permettono di realizzare trattamenti non invasivi e mini-invasivi a livello ambulatoriale, in modo assolutamente sicuro e indolore, permettendo quindi un ritorno rapido alla vita normale.

Chiedi informazioni e /o prenota una consulenza gratuita, clicca sul tasto Whatsapp avrai una risposta a ogni domanda e curiosità (si consiglia l’uso del cellulare).

Esplora tutti i Servizi e la pagina Alimentazione per scoprire in maniera particolareggiata le competenze, gli strumenti e le tecniche che il Dott. Nicola Pirastu mette a disposizione della tua salute