DISTURBI PAVIMENTO PELVICO

DISTURBI DEL PAVIMENTO PELVICO

CURA E PREVENZIONE

Il pavimento pelvico è una complessa fascia muscolare e legamentosa situata alla base dell’addome, nella zona pelvica. Il suo ruolo fondamentale è quello di sostenere e quindi mantenere in posizione vescica, vagina, utero e retto, permettendone il corretto funzionamento. Vari sono i disturbi che si possono presentare in questa zona: dolore pelvico cronico, incontinenza urinaria e fecale, prolasso degli organi.
Per questo è di fondamentale importanza una prevenzione mirata e/o una opportuna terapia, se già in presenza di sintomi.

Il Dottor Pirastu tramite percorsi individuali guida la paziente a una corretta consapevolezza del pavimento pelvico e al suo allenamento e rafforzamento.

Quando sono già presenti dei sintomi, il Dottor Pirastu offre terapie indolori e non invasive grazie al Vagy Combi RS Plus che utilizza l’elettroporazione e la radiofrequenza e l’Omnia Oxy Evo che utilizza l’ossigeno e l’ozono.
– L’elettroporazione permette di veicolare direttamente nelle cellule del tessuto rimedi omeopatici, allopatici e in particolare rimedi naturali (ad es. CBD).
– La radiofrequenza con immissione diretta, oltre a lavorare in senso antinfiammatorio e antalgico a livello della matrice, consente di intervenire anche sull’ipotono e/o ipertono della muscolatura.
– L’ossigenoterapia e l’ozonoterapia producono un effetto analgesico e antinfiammatorio che induce la produzione di fattori antinfiammatori.

Qualunque sia la tua esigenza, contatta subito il Dottor Pirastu per un esame accurato e un intervento tempestivo.

PRENOTA ORA UNA VISITA MEDICA

La tua salute è la nostra priorità. Prenota una visita medica con il Dott. Nicola Pirastu per un'esperienza sanitaria di alto livello, personalizzata e attenta. Inizia oggi il tuo percorso verso il benessere.

Link Utili

Prenota un Appuntamento

Chiama Ora

(+39) 347 405 4332