TRATTAMENTO DELL ENDOMETRIOSI

CURA DELL’ENDOMETRIOSI

Con trattamenti mini invasivi e indolori

L’endometriosi è una condizione medica complessa, in cui l’endometrio, la mucosa che normalmente riveste solo l’interno dell’utero e che viene espulsa ogni mese durante il ciclo, migra al di fuori, crescendo anche su altri organi pelvici, causando spesso dolori, anche invalidanti e varie complicanze.

Il Dr. Nicola Pirastu utilizza terapie che si basano su nuovi trattamenti mini invasivi e indolori, grazie all’utilizzo di un macchinario all’avanguardia, il Vagy Combi Intra Plus, che permette la somministrazione, tramite elettroporazione, di rimedi omeopatici, allopatici e naturali, come il CBD, direttamente nelle strutture interessate.

Rivolgiti subito al Dr. Nicola Pirastu, prendi un appuntamento per una consulenza preventiva (l’endometriosi può essere asintomatica) o, sin alla comparsa dei primi sintomi, per un intervento tempestivo e il ripristino del tuo benessere.

PRENOTA ORA UNA VISITA MEDICA

La tua salute è la nostra priorità. Prenota una visita medica con il Dott. Nicola Pirastu per un'esperienza sanitaria di alto livello, personalizzata e attenta. Inizia oggi il tuo percorso verso il benessere.

Link Utili

Prenota un Appuntamento

Chiama Ora

(+39) 347 405 4332